martedì 1 agosto 2017

BEAUTY: i preferiti di luglio

Buongiorno a tutti. Non sapete con quale entusiasmo io viva il trascorrere dei mesi quest'anno.Comunque, eccoci qui a parlare dei prodotti beauty che ho utilizzato di più nel mese di luglio, nel caldo mese di luglio!!!
GOMMAGE CORPO LEVIGANTE MUSCHIO BIANCO di PERLIER

Devo ringraziare la mia amica Lorena per avermi regalato questo prodotto...è semplicemente fantastico. L'ha provato anche Gabri e gli è piaciuto molto anche a lui. E' un esfolliante corpo delicato, che lascia la pelle liscissima e con un profumo molto gradevole di muschio bianco. Io lo massaggio sotto la doccia sulla pelle umida, poi passo il guanto di crine e poi risciacquo con acqua tiepida. Lo utilizzo un paio di volte alla settimana e devo dire che mi ci trovo proprio bene!








SCHAMPOO IDRATANTE ALL'ACQUA DI COCCO E ALOE di GARNIER

Appartiene alla linea Garnier Ultra Dolce, linea che mi piace molto perché la trovo delicata e super leggera per i miei capelli, che sono fini e quindi si sporcano facilmente. E' una novità e ho deciso di provarlo con molto piacere anche perché la formula è SENZA PARABENI e SENZA SILICONI. E' a base di Acqua di Cocco, riconosciuta come fonte di idratazione naturale e Aloe Vera rinomata per la sua capacità di trattenere l’idratazione e per le sue virtù rinfrescanti e lenitive. I capelli risultano idratati, morbidi e leggeri. Mi ci sono trovata bene, e poi ha un profumo di cocco buonissimo che fa subito estate!





SMALTO TRASPARENTE KIKO

Piccola premessa, quest'anno, per la prima volta, ho deciso di risparmiare e non ricorrere allo smalto semipermanente, né sui piedi né sulle mani. Un po' mi dispiace, perché devo dire che l'effetto dello smalto semipermanente è di avere sempre le mani e i piedi in ordine (puoi fare i mestieri senza che ti si sbecchi nulla!), inoltre sui piedi dura molto di più che i classici 15 gg. Ma quest'anno va così. Essendo io una mezza ciompa nello stendere lo smalto da sola (sia sui piedi che sulle mani), ho deciso di usare solo lo smalto trasparente, così da dare comunque un effetto curato sia a mani e piedi. E in questi mesi sto utilizzando lo SMART NAIL LACQUER ad asciugatura rapida di KIKO. L'ho anche trovato in saldo al costo di 2€. Mi trovo bene perché asciuga rapidamente e resta bello lucido.


MASCARA DIEGO DALLA PALMA

Ho acquistato questo prodotto quando siamo stati a Siena in farmacia. Cercavo un prodotto antiallergico e non resistente all'acqua. Devo dire che mi ci trovo benissimo. Zero allergie, buona la durata e un bel colore nero intenso. Insieme a quello di Collister, Pupa Vamp risulta essere tra i miei preferiti. Un po' costosetto, mi pare di ricordare 21€.











Spero come sempre di esservi stata utile nel condividere le mie preferenze beauty del mese appena trascorso e di avervi fatto un po' di compagnia.
Un bacione e una buona giornata, la vostra Ci