mercoledì 19 luglio 2017

LIFE: trucchetto per non far diventare nera la bigiotteria


Buongiorno a tutti!Oggi vorrei svelarvi un trucchetto che utilizzo per far durare più a lungo i miei preziosissimi gioielli...di bigiotteria! Penso che la mia mamma mi abbia trasmesso il piacere di completare un look semplice con un bel gioiello. Mi ha insegnato ad apprezzare e proteggere i gioielli più preziosi ma nello stesso tempo a scegliere anche la bigiotteria. Sapete che io amo i look semplici, molto easy, ma sono anche convinta che se li completiamo con una bella collana, o degli orecchini o degli anelli renderemo il tutto più particolare. Ultimamente sono in fissa con gioielli semplici, dalle linee essenziali e pulite. Nel sistemare i miei cassetti ho trovato una serie di collanine e braccialetti di bigiotteria che non avevo ancora messo. Il problema che riscontro con la bigiotteria è che diventa nera, soprattutto se utilizzata in estate. Mi è venuto in mente che avevo sentito di un trucchetto molto semplice e veloce per ovviare a questo problema. Cosa vi occorre? Lo smalto trasparente per unghie.
Infatti per aumentare la durata della vostra bigiotteria potete ricoprirla con un sottile strato di smalto per unghie trasparente. Non solo questo proteggerà i vostri gioielli da agenti esterni, impedendogli di opacizzarsi e cambiare colore, ma eviterà che col tempo e col sudore questi trasferiscano sulla vostra pelle il classico colore verdognolo, tipico della bassa bigiotteria.
Provato e approvato, perché funziona davvero!




Come sempre, spero di esservi stata utile! Vi mando un bacione grande nella speranza che la vostra giornata possa essere splendida!
La vostra Ci