mercoledì 10 maggio 2017

MODA: Giacchino in jeans, istruzioni d'uso


Ciao ragazze! Oggi vorrei parlarvi di moda ed in particolare di una nuova fissa: il giacchino in jeans!
Il primo che ho avuto è stato della Uniform, vi ricordate questa marca? Beh l'ho adorato, lo mettevo sempre e poi aveva un sacco di tasche, un po' largo (si usava così negli anni 90) era perfetto. Poi me ne ricordo uno della Diesel, un pochino più corto e aderente e poi... e poi è sparito dal mio armadio, fino a qualche settimana fa che è tornato prepotentemente!!! Quando faceva caldo, non ora che sembra di essere in autunno!
Il mio non è di nessuna marca, l'ho preso al mercato in una bancarella che ha delle belle cosine a buon prezzo. Mi piace un sacco. Adoro abbinarlo con look semplici come t-shirt bianca e pantalone blu/nero. Ma è perfetto anche indossato con un abitino in pizzo, che presi con la mia amica Dani. E' a lei che devo questa riscoperta. Infatti quando abbiamo comprato l'abitino in pizzo lei mi consigliò di abbinarlo a un giacchino in jeans. E da allora è partita la mia ricerca a questo delizioso capo... quindi... Dani grazie!!!! 
Vi lascio alcune idee di outfit che ho trovato in rete e in alcuni shop online. E a voi piace?
Un bacione grande
Ci