lunedì 29 maggio 2017

BEAUTY: giugno nuovi capricci

Buon lunedì a tutti! E buon inizio di settimana, settimana che sarà corta visto il ponte alle porte!Ho deciso di farmi un elenco delle cosine che vorrei comprarmi nei prossimi mesi, così da rimanere focalizzata e cercare di non spendere in cose inutili. Inizierò con i prodotti beauty! Per lo più sono prodotti nuovi e che mi incuriosiscono parecchio. Aspetterò giugno per acquistarli anche perché devo terminare alcuni prodotti ... Eccoli qua!

- CLINIQUE FRESH PRESSED KIT ATTIVATORE
Si tratta di un cofanetto prova di un nuovo prodotto Clinique. In pratica in questo cofanetto troviamo:
  • 7 confezioni monodose di Detergente viso in polvere con la Vitamina C  
  • 1 fiala di Attivatore di trattamento con 10% di pura Vitamina C
E' un semplice sistema in due step che contiene Vitamina C pura, una delle più potenti vitamine antietà. Dicono che dalla prima applicazione, la pelle apparirà più luminosa. Con l'uso costante, si noteranno straordinari risultati antietà: pelle notevolmente rassodata , uniforme e levigata; linee e rughe visibilmente ridotte; aspetto più luminoso e giovane. 
Come si usa? 
Il detergente lo si usa la mattina, si versa il contenuto di 1 bustina sulle mani e si miscela la polvere con l'acqua per creare una schiuma. Si massaggia delicatamete su tutto il viso, evitando la zona occhi, lasciando in posa per 1 minuto per sfruttare tutta l’efficacia della Vitamina C pura. E poi si sciacqua bene.
L'attizzatore invece lo si deve agitare bene e poi si miscelano 2 gocce con la propria crema, mattino e sera per potenziare il trattamento abituale. 
Mi incuriosisce perché adoro i prodotti alla vitamina C e poi trovo intelligente il formato prova, costa 28€ e ti consente di capire se in effetti sulla tua pelle questo prodotto funziona, evitando di comprare le taglie grandi e costose del prodotto. Nella profumeria dove di solito vado era esaurito, vediamo se lo riesco a trovare altrove nelle prossime settimane!

- ACQUA di PROFUMO alla ROSA L'ERBOLARIO
Se vi ricordate, settimana scorsa vi avevo parlato dei prodotti alla rosa che ho (vedi post qui ) e che adoro. Ho scoperto a casa di mia mamma un profumo dell'Erbolario che non ricordavo, ma che è buonissimo: l'acqua di profumo alla Rosa. La versione precedente della linea alle 3 Rose. E' delicatissimo e vorrei regalarmelo perché penso sia perfetto anche quando verrà un po' più caldo, essendo così non invadente. Il costo è sui 20€. 
Come sempre vi riporto la piramide olfattiva, che è tipicamente fiorita:
Note di testa Fiorita: Fresia,Geranio,Violetta
Note di cuore Cipriata: Rosa damascena,Gelsomino
Note di fondo Muschiata: Muschio bianco

- PRODOTTI LINEA TOO COOL FOR SCHOOL EGG da SEPHORA


Un giorno, sono stata da Sephora e ho scoperto questa nuova linea di prodotti a base di estratti di uovo. Dopo una ricca risata mi sono detta "No ma che forti, voglio provarli!", ovviamente questo è pane per i miei denti! Di questa linea ci sono il latte detergente, le maschere, la crema per il corpo, delle mousse idratanti. Non ho ancora deciso cosa provare, deciderò sul momento, ma mi incuriosiscono un sacco le mousse.
Il costo della mousse è di 17,90€, mentre quello delle maschere è di 4,50€

- GOMMAGE CORPO ALLO ZUCCHERO DI CANNA SEPHORA

Sempre nel mio giretto da Sephora, ho scoperto questo gommage per il corpo. Ha un profumo delizioso e mi sembra anche una consistenza ottima. Dovrebbe esfoliare la pelle senza aggredirla, lasciandola morbida e vellutata. E' da un po' che sono alla ricerca di uno scrub alternativo a quelli di Bottega Verde che ho usato finora, anzi se ne avete di buoni da consigliarmi fatemi sapere!
Costo 13,90€

- MASCHERE
Ho terminato le maschere in tessuto di Sephora, quindi devo ricomprarle!Ho trovato anche questa: Black Sugar Honey Mask Wash Off. E' una maschera esfoliante che ammorbidisce la pelle contenente zucchero nero brasiliano ricco di minerali e miele idratante per una pelle morbida e luminosa. Costo 14,50€

- KIELS
Infine, vorrei provare ad andare in uno store Kiels e provare alcuni loro prodotti. So che sono prodotti molto buoni e costosetti, ma hanno le travel size, cosa intelligente, che consentono quindi di provare i prodotti a dei costi contenuti. Ci sono dei prodotti di cui ho sentito molto parlare che vorrei provare e sono:
- le maschere: ce ne sono 2 che mi incuriosiscono. La prima è la TURMERIC & CRANBERRY SEED ENERGIZING RADIANCE MASQUE un trattamento illuminante e energizzante che riduce i segni di stanchezza. La seconda, è la maschera alla CALENDULA, lenitiva e idratante.





- il siero notte: MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE, un siero al 99% di prodotti naturali e che dovrebbe riparare la nostra pelle con una sola goccia! Dovrebbe ridonare luminosità e splendore alla pelle

- la crema per il corpo al coriandolo DELUXE HAND & BODY LOTION WITH ALOE VERA & OATMEAL

E voi li conoscete?

Ecco qua, questo è il mio elenco di prossima capricci che vorrei togliermi nelle prossime settimane!
Vi mando un bacino e vi auguro una buona giornata!
La vostra Ci