martedì 11 aprile 2017

BEAUTY: acqua micellare


Ciao ragazze, buongiorno e buon mercoledì, siamo quasi al giro di boa e anche questa settimana è andata! Oggi vorrei parlarvi di beauty, ed in particolare delle acque micellari perché  in questi ultimi mesi ho avuto modo di provare alcune, di seguito le mie opinioni. E voi le avete mai usate? Se ne avete una valida da suggerirmi fatemelo sapere!
Un bacione grande!
Ci



ACQUA MICELLARE di LIERAC

L'ho trovata in offerta nella mia farmacia e ho deciso di provarla. E'arricchita con estratti di malva e fiori di lino, perfetta anche per chi ha la pelle sensibile come la mia. La si agita prima dell'uso e poi la si mette su un dischetto di cotone. E' senza alcol e non va risciacquata.
Prezzo € 14,90
VOTO: 6 - non mi ha fatto impazzire e devo dire che non strucca benissimo gli occhi (in particolare il mascara - e io non uso quelli waterproof, uso quelli normali )








LATTE MICELLEARE alla ROSA di SEPHORA

Ve ne parlai in questo post . Riconfermo essere un ottimo prodotto. Non essendo un'acqua resta più lattiginosa come consistenza, ma strucca benissimo in maniera molto delicata. Non fa bruciare gli occhi e ha un delicato profumo.
Prezzo: 4,90€
VOTO: 8 - è uno dei prodotti con cui mi sono trovata molto bene, l'unica pecca è la taglia, per ora è disponibile solo quella piccola da 100ml, che, se da una parte è perfetta per quando si viaggia, dall'altra si consuma velocemente...quindi cara Sephora per favore fai anche la taglia più grande !







ACQUA MICELLARE di BOTTEGA VERDE


Con estratto di Magnolia, estratto di Fiori d'Arancio e Provitamina B5 garantisce una detersione profonda ma delicata . In un solo rapido gesto, strucca e deterge perfettamente viso, occhi e labbra lasciando la pelle fresca e tonificata. 
Prezzo: € 7,90
VOTO: 9 - per ora è la mia preferita in assoluto, non brucia gli occhi e strucca davvero in maniera efficace. L'ho terminata, e di sicuro, alla prima occasione, me la ricomprerò!