lunedì 27 febbraio 2017

BEAUTY: i miei ultimi acquisti in profumeria!


Buon lunedì a tutte e buon inizio di settimana. Tra pochissimi giorni anche febbraio sarà terminato. Personalmente sono contenta, è un mese che non mi è mai piaciuto, seppur corto è lunghissimo, non passa più. E poi, diciamocelo, ma quanta voglia di primavera abbiamo? Io tantissima! Desidero sentire un po' di caldino sul volto, alleggerire il mio vestiario, vedere i fiori sbocciare... però so che dobbiamo aspettare ancora un pò, nel frattempo mi sono accorta che le giornate si stanno allungando e quando ci sono delle giornate di sole tutto è più bello, il cielo è più blu e tutti noi siamo forse un po' più sereni e allegri. Quindi alla fine, come sempre, qualche bel motivo per sorridere c'è!
Oggi avrei voluto parlarvi dei miei prodotti beauty preferiti del mese di febbraio, e anche gennaio. Mesi che sono stati poco piacevoli per diverse ragioni e nei quali devo essere sincera non ho molto da raccontarvi perché non ho sperimentato nulla di che (non essendo dell'umore), quindi vi parlerò dei miei ultimi acquisti in profumeria!
Eh sì, mi sono fatta dei regalini per coccolarmi un po', mentre per sentirmi più carina sono andata da un nuovo parrucchiere dove ho sistemato taglio e colore! Siccome sono proprio recenti (della settimana scorsa) non vi darò le mie impressioni, probabilmente farò poi dei post dedicati, ma nel frattempo volevo mostraveli anche perché alcuni sono proprio delle novità che potete trovare in negozio e a dei prezzi davvero buoni!


Profumo Anais Anais di CACHAREL
Qui a Saronno, presso la profumeria BeautyStar in corso Italia, ho trovato questo profumo scontato a 24,90€ e ne ho approfittato subito. Muschio, giglio bianco, gelsomino del Marocco sono le note che sento di più: è un profumo delicato, floreale che fa subito primavera (giusto per ricollegarci alle premesse iniziali!). Ottimo!

Crema detergenti esfoliante al Carbone di SEPHORA
Tra le ultimissime novità Sephora ci sono queste creme struccanti e esfollianti dal formato da viaggio (50 ml). Disponibili in 2 texture (quelle struccanti in gel - ve ne ho parlato qui - e quelle esfolianti con microperle) e 6 ingredienti. Io sto provando questa al carbone perché desideravo qualcosa che purificasse la mia pelle. Vi saprò dire! Interessante il prezzo di 5,90€.


Contorno occhi defaticante e idratante di SEPHORA
Come dire, sento la necessità di rivitalizzare il mio spirito e il mio sguardo. Per lo spirito ci stiamo lavorando, per lo sguardo ho trovato questo prodotto. E una cremina leggera a base di acido ialuronico (che serve a idratare), cera di grano (che riduce le borse) e pigmenti luce riflettenti (che illuminano)che, dicono, rivitalizzi subito lo sguardo. Anche in questo caso vi saprò dire, l'ho preso giovedì e quindi è un po' presto per segnalarvi che il mio sguardo è magnetico! Lo trovate ora in store Sephora scontato sui 10€


Fluido Idratante Effetto Mat di CLARINS
Ho terminato la mia crema viso idratante della Clarins (quella nella confezione blu) e quindi ero da qualche settimana in cerca di una nuova crema (nel frattempo ho provato dei campioncini che avevo qui a casa di una). In particolare, ne cercavo una che idratasse e opacizzasse un po' la mia pelle. Sono andata sul sicuro e ho preso in profumeria un'altra crema Clarins.  Mi è stata consigliata e devo dire, che fin dai primi utilizzi mi sto trovando bene. E' un fluido a base di estratti di alga verde, tiglio e fiore d'epilobio delle morene(che sarà mai non l'ho voluto scoprire!!!), che lenisce e opacizza i pori, assicura un'azione anti lucidità della zona T e idrata.  Anche questa l'ho trovata scontata a 26€, ve la consiglio vivamente se come me cercavate un prodotto che rendesse un po' mat la vostra pelle.



Con questo è tutto! Vi mando un bacione e vi auguro una buona giornata.
Restate con noi perché fra poco sarà la Festa della Donna e io voglio rendere omaggio ad alcune donne speciali con delle mini-interviste che ho realizzato e che pubblicherò nei prossimi giorni!

La vostra Ci