venerdì 16 dicembre 2016

StreetStyleCi LOVE PLACES: FLOREIZA

Buongiorno a tutti! Oggi vorrei parlarvi di un negozio che ha aperto qui a Saronno verso la fine dell'estate e che è entrato prepotentemente nel mio cuore: FLOREIZA.
E' un negozio di abbigliamento presente nel Corso Italia, nella via centrale di Saronno e propone ogni settimana delle novità (la mia rovina). Ha uno stile molto chic e moderno, Federica e Cinzia (la proprietaria) sono due persone deliziose : gentilissime, ti consigliano sempre molto bene. Disponibilissime a studiare e a creare gli outfit più adatti per te, rispettando il tuo gusto e il tuo stile.
Se vi va, passate a fare un giretto, loro ne saranno contente e vi accoglieranno mostrandovi tutto, dico davvero tutto!
Floreiza è un brand di abbigliamento che nasce nel febbraio 2014 dalla mente creativa di un giovane ragazzo toscano, Tommaso Baroncelli, ed è tutta Made in Italy, dal prodotto al concept creativo dei negozi e del servizio alla vendita, diventando così una "boutique a prezzo accessibile". 
La collezione invernale è stupenda fatta da capi ricercati ma portabili tutti i giorni. Assolutamente in linea con i trend di stagione e il tutto a un prezzo favoloso. Quello che più mi piace è la qualità dei prodotti: spesso siamo portati a pensare che se un capo costa 29,90€ sia anche poco durevole, beh non è così, li lavi e li stralavi e sono sempre bellissimi mantenendo intatta la qualità del prodotto stesso. 
Vi lascio alcune foto del negozio, poi vi farò un post dedicato alla collezione, come ho fatto per altri brand, e vi lascio anche i contatti del negozio. 
Vi ringrazio come sempre per la vostra attenzione, augurandovi una splendida giornata!
La vostra Ci







Negozio Floreiza
Corso Italia 48, Saronno
02.36690069
saronno@floreiza.it

Web Site: www.floreiza.it