mercoledì 30 novembre 2016

Buon lunedì anche se è mercoledì!


Sono giorni questi in cui sono molto molto presa, tra i due lavori, tra la casa, tra varie faccende che ho dovuto fare. Ma l'importante è quello di andare avanti, sempre, con ottimismo, con entusiasmo e voglia di fare. Ieri è stata una serata splendida! Dopo il lavoro sono andata nello Store Patagonia dove sono state presentate le associazioni ambientaliste che vengono sostenute. Un'ottima serata per conoscere delle piccole ma grandi realtà che si impegnano giorno dopo giorno, a salvaguardare l'aria, gli ambienti, il territorio di Milano con l'impegno di tantissime persone che spesso lo fanno come volontariato ma con un entusiasmo pazzesco. In questa serata il catering era a cura di Ethical Factory ed è stato splendido! Prima di tutto perché ho rivisto la mia amica Giulia, alla quale va sempre il mio più grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura e poi perché con Giada mi sono divertita un sacco. A fare? A dare una mano, nella nostra maniera, un po' spartana, un po' casereccia, un po' da trattoria, un po' da noi! Il ridere, il prendersi un pò in giro e l'aiutarsi sono 3 elementi che penso ci caratterizzino. Vorrei continuare così nella mia vita, con una dose di autoironia che spero non venga mai a mancare!
Nel frattempo sto preparando un post molto molto bello a cui tengo tantissimo, quindi restate sintonizzati che nei prossimi giorni ci saranno delle sorprese!
Un bacino a tutti voi con l'augurio di trascorrere una splendida giornata!
La vostra ci