giovedì 13 ottobre 2016

Su Grazia.it “Blogger We Want You” ed io partecipo per la prima volta!




Buongiorno a tutti! Grazie alla mia amica Alessandra sono venuta a conoscenza di questa iniziativa: “Blogger We Want You”.
E' un concorso che permette a chi ha un blog di autocandidarsi per entrare a far parte della IT Family di Grazia!

Chi non conosce il settimanale italiano fondato da Arnoldo Mondadori che, dal 1938, ci racconta di moda, bellezza, lifestyle, tendenze, è insomma un pezzo di Italia! Lo leggeva mia nonna, lo legge mia mamma e da molti anni anche io! Mi piace molto spulciare anche sul sito , soprattutto la sera prima di addormentarmi, e talvolta lo leggo anche in formato digitale sull'iPad. Da anni mi accompagna settimanalmente nella scoperta di uno stile raffinato e di gusto che mi ispira, non solo nella scelta dei capi moda di tendenza ma anche con curiosità. 
Ad esempio a me piace molto, oltre alla sezione MODA, la sezione LIFE, e soprattutto gli articoli di viaggi. Sapete che amo molto viaggiare, certo non sempre posso prendere l'areo e volare nelle mie amate Londra e Barcellona, ma ad esempio proprio sul sito di Grazia ho trovato molto interessante un articolo che parlava dei week end in autunno e consigliava delle mete favolose.,
L'articolo è questo http://www.grazia.it/stile-di-vita/viaggi/weekend-autunno-foliage
ed in particolare qui trovate le dritte per un week end in Val di Non in Trentino, ottima come meta, ora e nelle prossime settimane, per far scorta delle buonissime mele!

Quindi quanto sarebbe bello poter contribuire? A me piacerebbe tantissimo!Incrociamo le dita, nel frattempo sono molto grata all'Alessandra per la segnalazione, sei sempre così gentile e carina!
Il mio blog come vi raccontai qualche settimana fa, nasce nel 2012 con l'intento di condividere le mie passioni per la moda, il beauty, i viaggi, i libri, tutto ciò che mi incuriosisce e mi fa stare bene. Da quest'anno sta prendendo una piega seria, nel senso che ho deciso di dedicarmi con molta più attenzione perché questo è quello che mi piace. Condividere. Condividere con voi le mie passioni, nella speranza che chi legga possa trarre spunto o possa semplicemente rilassarsi e distrarsi dalla quotidianità assillante. Colgo l'occasione per ringraziare chi mi sostiene, e chi mi sta dicendo che i miei post gli piacciono, ne sono contenta, davvero molto molto contenta. Grazie!


La collaborazione quest'anno è con Darphin Paris, azienda francese di cosmesi nata nel 1958 propone dei prodotti buonissimi che potete trovare in farmacia. Ha appena lanciato la nuova linea Lumière Essentielle che idrata e illumina la pelle con una potente combinazione dei migliori attivi botanici. Per lo più vengono utilizzati oli essenziali di mandarino, fior d'arancio, neroli, rosa , ylang ylang, legno di cedro e zenzero. Pur essendo costituiti da oli, la sensazione dei prodotti sulla pelle è di leggerezza, e il risultato è una efficace radiosità della pelle. La linea comprende sia il Siero in Olio Illuminante sia la Crema-Gel in Olio Illuminante. Da provare!

Concludo, ringraziandovi come sempre per l'attenzione e vi auguro una splendida giornata!
Un bacione
cinzia

ps: oggi è scomparso Dario Fo, vorrei lasciarvi una sua frase che a me è piaciuta molto, augurandogli un buon viaggio...

" La vita è una meravigliosa occasione fugace da acciuffare al volo tuffandosi dentro in allegra libertà."


#voteforme #supportmyblog#bloggerwewantyou