martedì 25 ottobre 2016

MODA: stivaletti (e non solo) nuova fissa!


Buongiorno a tutti!
Questa settimana post doppio sulla moda, scusatemi ma avevo proprio voglia di condividere con voi la mia nuova fissa! Mi sa che questa delle mie fisse potrebbe diventare una nuova rubrica! Scherzo dai! Vorrei però parlarvi degli stivaletti bassi con tacco grosso che ho trovato tra le proposte di molti brand. In particolare, avevo visto un modello di Stradivarius, che vi riporto qui sotto, che mi è piaciuto subito! Penso sia perfetto da portare con le gonne, i vestitini, i pantaloni a sigarette, regalando qualche cm e slanciando la figura ma senza il rischio di traballamenti vari!

Stradivarius

Poi ho pensato che, non essendo io una portatrice sana di tacchi, prima di spendere soldi in scarpe -con il tacco- che poi -puntualmente- restano in sgabuzzino, potessi togliermi lo sfizio senza però spendere una fortuna!
Detto&Fatto! Sono andata da Stradivarius e li ho comprati! Ho preso la versione in colore bordeaux e devo dire che sono comodissimi (e si abbinano perfettamente con la borsetta che mi ha regalato Gabry!). Hanno un tacco da 7,5 cm ma essendo grosso sono belli stabili. In più questo modello ha la suola in gomma antiscivolo quindi non richiede nemmeno di essere suolato (cosa che normalmente faccio). Sono perfetti! Ve li consiglio! E poi hanno un costo onesto: 29,95€! Cosa chiedere di più? Certo magari ci farò solo questa stagione, ma mi va bene così!

Vi lascio con una selezione di altri modelli che ho trovato sul web. 
E a voi piacciono? Li avete già?
Un bacione



Stradivarius 45,95 €

Mango 39,99€

Stradivarius 49,95€

Zara 39,95€

Mango 69,99 €


Ne approfitto per lasciarvi anche le proposte di altre scarpe che mi stuzzicano!


I mocassini di Mango 59,99€


Le slip on con fiocco di Mango 39,99€

Le deccolté glitterose di Mango 59,99 €


                                                    Le deccolté in velluto di Zara 45,95 €

Le slip on di Zara 45,95 €