mercoledì 5 ottobre 2016

MODA: I FIORI DI MAX&CO


Buon pomeriggio! Ritagliamoci un momento fashion tutto per noi! Vi avevo già detto, in un precedente post, quanto mi piace la nuova collezione Max&Co e che vi avevo promesso un post dedicato...eccolo qui!
Ho selezionato alcuni capi ,che ho anche avuto modo di vedere in negozio qui a Saronno,e non posso che confermarvi che è tutta una collezione bellissima! A me hanno colpito soprattutto le stampe floreali, i colori con cui sono state realizzate e gli abbinamenti proposti. La felpa blu qui sotto la trovo bellissima e mi piace anche molto l'abbinamento del blu con il mattone, come proposto da Olivia Palermo, testimonial per il secondo anno di Max&Co.
Un'attenzione particolare anche agli accessori: quest'anno vengono proposti dei calzini favolosi, borse con stampa a fiori e tracolline a righe stupende!
Sì lo so è un brand un po' costosetto però vi do una dritta: verso il 27 dicembre, subito dopo Natale, iniziano le promozioni, di solito con il 20% sconto, che sono accessibili a tutti. Potrebbe essere utile farci un giretto! Altra cosa importante: tantissimi sono i brand low cost che hanno proposte molto simili: i fiori (così come tutti gli anni 70) sono un gran ritorno, quindi davvero si possono trovare tante idee vicine a queste spendendo molto meno! 

Spero vi piaccia la mia selezione!











































Per maggiori info