sabato 15 ottobre 2016

LIFE: La mia prima sfilata di Antonio Marras

Un buon sabato a tutti! Condivido subito con voi questa splendida esperienza di oggi: la sfilata di Antonio Marras. Non ero mai stata a una sfilata, è la stata la mia prima volta! E devo dire che è stata molto carina. Grazie a Gabry che mi ha fatto compagnai e ha condiviso con me quest'esperienza!
Si è tenuta alla Rinascente di Milano, infatti dal 11 al 15 ottobre c'è stato l'evento #enjoythefrontrow, evento di moda che ha portato proprio nei grandi ragazzi milanesi, diverse sfilate di moda. Io ho avuto l'opportunità di assistere a quella del mitico Antonio Marras.  Stilista e costumista di origini sarde, si è affermato nel mondo della moda grazie alle sue creazioni originali e a uno stile tutto personale. E' stato anche direttore artistico di Kenzo e l'anno scorso ha realizzato i vestiti che indossava Bianca Atzei a Sanremo (vedi sotto vi ho aggiunto delle foto di quelle splendide creazioni). Alla sfilata ho incontrato una ragazza bolognese che seguo spesso sui social, è stata carinissima! Ed era anche presente la mitica Geppi, l'avevamo di fronte durante la sfilata!
Mi sono piaciuti molto i tessuti utilizzati, i ricami, e il trucco. Quest'ultimo prevedeva una base bianca lucida, con matita rossa sotto gli occhi (davvero originale), e un rossetto rosso fuoco! Il make up era curato da Diadema e il parrucco da Aldo Coppola. 
Strani i guanti con il pelo sopra... e il tappeto utilizzato come cappa! Potete vederli qui sotto, sono immagini che ho trovato sul web degli outfit presentati anche durante la sfilata.

Vi lascio qualche foto e video che ho fatto durante la sfilata, spero vi possano piacere.
Nel frattempo vi do anche appuntamento su Facebook perché ho aspettato ad aprire i regalini che ci hanno dato alla sfilata, volevo farlo con voi!Mi trovate qui https://www.facebook.com/cinzia.mornati

Un bacione e un buon week end!


IL DIETRO LE QUINTE
Sì ci siamo intrufolati prima della sfilata e abbiamo dato una sbirciatina ;-)




LA GEPPI!


I REGALINI



MOMENTI PRE-SFILATA



ECCO I VIDEO CHE SONO RIUSCITA A FARE!







I VESTITI PER BIANCA ATZEI DI SANREMO 2015 (fonte web)





ALCUNE PROPOSTE DIRETTAMENTE DALLE SFILATE (Fonte web)