giovedì 27 ottobre 2016

LIFE: #cose da fare in autunno

































Ieri mentre tornavo dal lavoro ero in treno e ammiravo il paesaggio fuori dal finestrino. Adoro i colori dell'autunno, mi scaldano il cuore. Ho sempre con me un taccuino dove mi segno tutto, e ieri mi sono segnata tutte le cose che desidero fare in questo periodo... poi ho letto un post simile e l'ho trovata un'idea molto carina da condividere!

...  adoro sentire il profumo di cannella
.... amo il calore delle candele profumate che accendo sia quando lavoro da casa sia la sera mentre cucino, mi rilassa
... mi piace il rumore di quando cammino tra le foglie cadute
....mi piace accucciarmi sul divano, come un gatto, avvolto nella copertina

Piccoli gesti, piccole attenzioni per sé, piccole coccole che fanno bene all'anima e al cuore. E che, soprattutto in questo periodo, in queste notti, in cui in alcune parti di Italia la terra continua a far paura, non sono proprio scontate.

Ecco la mia check list per l'autunno? E la vostra quale è? A che punto siete?


Vi auguro una buona giornata !
Cinzia