martedì 27 settembre 2016

BEAUTY: LE MIE MASCHERE - II PARTE BOTTEGA VERDE

Ciao ragazze, eccoci con la seconda parte del post sulle mie maschere preferite. Oggi vi parlerò di quelle di Bottega Verde.

MASCHERE DI BOTTEGA VERDE
Questa tipologia di maschere sono diverse da quelle Sephora, perché non sono in tessuto ma sono contenute nei tubetti più classici. Sono comode perché veloci (la posa è di 5 minuti circa) e io le utilizzo soprattutto la mattina, proprio per la loro comodità e praticità.
Vi indicherò i prezzi che ho trovato sul sito, ma spesso nei negozi di Bottega Verde ci sono sconti molto interessanti e quindi sono certa che potete reperirle a prezzi molto più competitivi.
Di seguito quelle che ho provato io e che appena termino ri-compro subito:

Maschera Idratante Magnolia
- per pelli disidratate - secondo me va bene per qualsiasi pelle. La mia è delicata e tollera molto bene questo prodotto
- antistress e illuminante - vero! soprattutto l'effetto illuminante
- super idratazione - vero!
Ho avuto modo di provare questa maschera perché mi è stata regalata dalla mia amica Lorena e ciò che adoro è che la potete applicate massaggiandola sul viso, la lasciate in posa per cinque minuti e poi via... una passata con il batuffolo di cotone e potete procedere con la vostra classica routine. Non necessita infatti di essere risciacquata! Cosa chiedere di più quando uno non ha molto tempo? E' perfetta!


Prezzo 13,99€



Maschera Scrub Albicocca
- esfolliante e levigante - vero!
- 2 in 1 - vero!
- emolliente e nutriente - vero!
E' una comoda maschera arricchita da uno scrub derivato dal nocciolo di albicocca. Se volete utilizzarla come scrub basta massaggiarla sul viso per 1 minuto e poi risciacquare via. Se volete invece utilizzarla come una classica maschera è sufficiente lasciarla in posa per massimo 5 minuti e poi lavare bene il viso. A me piace perché è delicata ma purifica bene la pelle.



Prezzo 19,99€


Maschera Liquirizia
E' una maschera perfetta contro il colorito spento. Pulisce bene la pelle, la purifica e la illumina. Concordo su tutto! E' proprio buona. A me lascia un po' la pelle secca, ma perché pulisce in profondità. Ve la consiglio.


Prezzo 13,99€


Concludo dicendovi che ho appena scovato un sito interessante con tantissime maschere a prezzi molto molto buoni e pare siano anche di ottima qualità. Le vorrei provare, appena lo faccio poi vi aggiorno!