mercoledì 7 ottobre 2015

LIFE: Autunno

Buongiorno a tutte!
Ritorno con molto piacere a scrivere dopo un periodo di stop totale in quanto sono successe diverse cose. Ma l'importante è essere qui.
Io adoro questa stagione, so che forse sono in contro tendenza, ma l'autunno con i suoi colori, con il suo clima a volte frizzantino, a volte caldo, rappresenta per me, da sempre, un nuovo inizio.
Quest'anno in particolare iniziamo in maniera totalmente diversa. Abbiamo lasciato la nostra casa ai genitori di Gabry per consentire di sistemare la loro casa che ha subito un incidente questa estate, nulla di irrisolvibile ma i tempi saranno piuttosto lunghi. Nel frattempo siamo da mia mamma, che gentilmente ci sta ospitando. Insomma a parte lo scombussolamento iniziale, per il resto ci stiamo un po' ambientando. Ringrazio di cuore le mie amiche che mi sono vicine in questo momento e il mio grande amore che mi da una forza enorme!
Sto pensando anche di dare una forma un po' diversa al blog, ci sto lavorando, vi terrò aggiornate.
Nel frattempo vi auguro una buona giornata e una buona settimana!