martedì 9 settembre 2014

Sessun: hippy style

Ciao ragazze, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere! Sono appena rientrata da un giro in centro a Milano con mia mamma... non ho comprato nulla, sono stata brava, ma ho trovato un po' di capi che vorrei comprare!Ve ne parlerò in seguito, facendo la mia lista dei must have (mia) di quest'autunno.
In questo post, oggi, vorrei mostravi la collezione di Sessun autunno-inverno, e in particolare alcuni capi stile hippy, ma assolutamente  bellissimi.
Mi piacciono le fantasie delle gonne, abbinate a camice in jeans o caldissimi maglioni.
Bellissimi anche i pantaloni in velluto e il vestitino a salopette gessato.
Vi ho inserito anche altrui capi che mi sono piaciuti molto, soprattutto per il contrasto dei materiali : lurex & lana : adoro!
Spero vi piaccia la mia selezione, un bacino e a presto!
http://sessun.com/fr/



Hello girls, I finally find a little 'time to write! I have just returned from a tour in the center of Milan with my mom ... I did not buy anything, I was good, but I found it a bit 'of items that I would buy! I'll get as a result, making my list of must haves (mine) this fall. 
In this post today, I would like to show you the Sessun collection of autumn-winter, and in particular some heads hippy style, but absolutely beautiful. 
I like the fantasies of skirts, shirts paired with jeans or sweaters very hot. 
Beautiful well trousers and velvet dress with pinstripe overalls. 
I have also included the heads of others that I liked a lot, especially because of the contrast of materials: wool & lurex: love it! 
I hope you like my selection, a dock and see you soon!