lunedì 3 marzo 2014

Rock!

Buongiorno a tutte, chiedo scusa per la mia latitanza, ma il lavoro mi impegna!
Oggi il mio post è di ispirazione rock. Ho scoperto la comodità dei leggins. Prediligo i modelli di Calzedonia, li adoro! Della collezione primavera-estate 2014 ne ho comprati ben 4, e i miei preferiti sono quelli in pelle. Ti danno quell'anima rock che ogni tanto serve!
Ecco le proposte che ho selezionato sia di Calzedonia che di Zara. Un'icona di immagine: Olivia Palermo !
Un bacio e buona settimana!

calzedonia.it
zara.com


Ciao, I apologize for my inaction, but the work engages me! 
Today my post is inspired rock. I discovered the comfort of leggings. I prefer models Calzedonia, I love them! The spring-summer 2014 I bought a 4, and my favorites are the ones made ​​of leather. They give you rock soul who occasionally need! 
Here are the proposals that I have selected is that of Zara Calzedonia. An icon image: Olivia Palermo! 
A kiss and a good week!