lunedì 15 luglio 2013

Elisir per i miei capelli




Un elisir in grado di sublimare la naturale bellezza dei capelli senza appesantirli. Un sogno? No, è il nuovo Elvive Olio Straordinario, a metà tra un trattamento beauty e uno hair care, grazie alla sua formula ricca ma leggera si adatta perfettamente a ogni tipo di capello disciplinandolo senza appesantirlo, creando un velo setoso e invisibile. 
Queste sono i feedback che ho trovato in rete quando oggi mi sono messa alla ricerca di informazioni su questo prodotto. Ho infatti un'esigenza, quella di nutrire un pochino i miei capelli perchè dopo aver fatto lo shatush le mie punte hanno proprio bisogno di aiuto. Chi di voi l'ha usato? Io penso che lo comprerò in questi giorni, e prenderò la versione per i capelli colorati (potendo scegliere).
Vi farò sapere!Baci

An elixir able to sublimate the natural beauty of your hair without weighing it down. A dream? No, is the new Elvive Extraordinary Oil, halfway between a treatment and one beauty hair care, thanks to its formula rich but lightweight case fits perfectly to any type of disciplining hair without weighing it down, creating a silky veil and invisible.These are the feedback I've found on the net today when I started searching for information about this product. In fact, I need, to nourish my hair a little bit because after the shatush my toes they really need help. Those of you used it? I think I'll buy these days, and I will take version for colored hair (can be chosen). I will let you know! Kisses