lunedì 4 febbraio 2013

Vanessa Paradis 4 H&M

























Abbiamo parlato di Cos che fa parte del gruppo H&M. E a proposito di H&M, questa primavera Vanessa Paradis sarà il volto della nuova Conscious Collection H&M. L'intera collezione sarà disponibile negli store italiani a partire da fine marzo. Parallelamente saranno presenti capi per l'uomo, come blazer,chinos, camice con stampe Ikat e shorts, ma non solo! Ci saranno anche capi dalle stampe divertenti per bambini e neonati. "Mi piace prender parte a iniziative come la Conscious Collection di H&M" ha dichiarato Vanessa. "Faccio del mio meglio per vivere in maniera più sostenibile e il vintage è parte integrante del mio guardaroba. Mi piace come stile e , in un certo senso, è anche ecosostinibile perchè uso e riuso abiti vecchi". La campagna coinciderà anche con il lancio di un'iniziativa Conscious di raccolta abiti nei punti vendita H&M. In tutti i Paesi  i clienti avranno l'opportunità di portare presso gli store capi dismessi di qualsiasi marca. E di queste iniziative ne parleremo ancora. Sono molti i brand che stanno sviluppando questa attenzione al riciclo, al riuso e al reinventare. Vi terrò aggiornati!

So we talked about that part of H & M. And speaking of H & M this spring, Vanessa Paradis is the new face of H & M Conscious Collection The entire collection will be available in store Italians from the end of March. At the same time there will be animals to humans, such as blazers, chinos, shirts and shorts with Ikat prints, but not only! There will also be items from fun prints for children and infants. "I like to take part in initiatives such as the Conscious Collection of H & M," said Vanessa. "I do my best to live in a more sustainable and vintage is an integral part of my wardrobe. I like the style and, in a sense, it is also because ecosostinibile use and reuse old clothes." The campaign coincides with the launch of an initiative Conscious collection of clothes in the stores H & M. In all countries, the customer will have the opportunity to bring in the store leaders abandoned any brand. And of these initiatives we'll talk again. There are many brands that are developing this attention to recycling, reuse and reinvent. I will keep you updated!