lunedì 5 novembre 2012

Une touche d'élégance

Oggi devo assolutamente distrarmi un pò. Ecco che quindi vi presento un pò di look che trovo estremamente eleganti e senza tempo.
Sì sono quelle combinazioni che alcuni potrebbero definire banali, in realtà per me sono così lineari, semplici da risultare perfettamente eleganti. Look che sono portabilissimi, da tutte, dalle ragazzine alle mamme. Come sempre, assolutamente democratici da un punto di vista di prezzo. I look sono di Massimo Dutti e Zara. In particolare, di quest'ultimo un look semplicissimo ma c'è la giacca che ho comprato nei giorni scorsi e di cui vado pazza...perchè so già che mi accompagnerà in occasioni importanti e che mi farà stare bene!
Cosa ne pensate?

Today I must relax ! So then I present to you same look that I find extremely elegant and timeless.
Yes they are those combinations that some might call trivial, in fact for me are so linear, simple to be perfectly elegant. Looks you are from girls and mothers. As always, absolutely democratic from a point of view of price. Looks are Massimo Dutti and Zara. In particular, it looks simple but there is a jacket that I bought a few days ago and I go crazy ... because I already know who will accompany me on important occasions and that will make me feel good!
What do you think?