lunedì 4 giugno 2012

Giugno: il nuvo soft

Finalmente è arrivato il mio mese preferito: giugno! Anche se questo inizio mese lo ricorderemo con la tragedia che sta vivendo l'Emilia Romagna. Infatti non ho scritto per un pò perchè, devo essere sincera, avevo la testa altrove. Oggi però mi sono ritrovata a chattare con alcuni amici di Modena e devo dire che loro sono sempre sorridenti, cercano sempre di ridere, fare battute, quindi... quindi ho pensato che forse anche io devo continuare in questo blog anche per loro. A loro va il mio pensiero più sincero e il mio abbraccio più forte... Forza Emilia! Non sei sola,non siete soli... Ecco quindi che inizio questo mese con la proposta di un outfit molto semplice, delicato, di quelli che piacciono a me... Zara - gonna studio paillettes 79,95 euro Oysho - T shirt Zara . cardigan bordini 49,95 euro